Get Adobe Flash player
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi436
mod_vvisit_counterIeri1030
mod_vvisit_counterSettimana7014
mod_vvisit_counterMese30461
mod_vvisit_counterTotale2227558

Oggi è il 23 Set 2018



Fade Iterator

Meteo settimanale Colleferro



Petizione di Areaconsumatori al Parlamento Europeo sugli inceneritori di Colleferro

 

Areaconsumatori non è disposta ad accettare passivamente decisioni prese per anteporre alcuni interessi economici alla

salute di tutti i cittadini, a fronte degli ultimi sviluppi pertanto, continua la battaglia tesa allo smantellamento degli inceneritori di Colleferro in località Colle Sughero, il tutto alla luce delle corpose prove emerse sull'inefficienza, obsolescenza, pericolosità, mancato rispetto delle normative degli inceneritori stessi.

Allo scopo infatti, rivela l'Avv. SOFI, nella qualità di Presidente di Areaconsumatori, ho appena inviato una PETIZIONE alla Commissione preposta del Parlamento Europeo, che tratta le problematiche inerenti gli INCENERITORI.

Un sentito e doveroso Grazie va a tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi per la salvaguardare degli interessi di natura ambientale.

Areaconsumatori, forte delle tantissime richieste avanzate dalla popolazione residente nella valle del Sacco e nelle cittadine limitrofe, continua la propria battaglia contro gli inceneritori per la difesa della salute pubblica, un bene riconosciuto e garantito anche dalla costituzione Italiana, ma evidentemente non condiviso da certe istituzioni.

 

 

Vedi petizione presentata alla commissione del Parlamento Europeo:

Pagina.1 Pagina.2 Pagina.3 Pagina.4 Pagina.5