Get Adobe Flash player
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi610
mod_vvisit_counterIeri991
mod_vvisit_counterSettimana1601
mod_vvisit_counterMese15227
mod_vvisit_counterTotale3807129

Oggi è il 19 Mar 2024
Fade Iterator



Meteo settimanale Colleferro



Valmontone, aperto in città il nuovo sportello di AreaConsumatori

Articolo ripreso da "LaNotiziah24.com" del marzo 6, 2017

Il Direttivo Regionale di Areaconsumatori, vagliate le diverse richieste pervenute alla sede Regionale,  ha deliberato l’apertura di un nuovo sportello del consumatore presso il Comune di Valmontone.

Questo sportello diretto dalle Dott.sse Francesca Pasquazi e Sabrina Pellegrini, ha sede in Valmontone Via Sant’Anna n. 80.

Il neonato sportello, afferma il Presidente di Areaconsumatori Avv. Rocco Sofi, permetterà a tutti i consumatori residenti nell’area dei Monti Prenestini di rivolgersi ai nostri referenti per ottenere consulenze in materia consumeristica.

Sarà infatti l’occasione per avvicinare Areaconsumatori, che è un’associazione riconosciuta a livello Regionale, sia alle istituzioni locali sia alla popolazione di Valmontone e dei paesi limitrofi”.

Come già in altri comuni della provincia di Roma, di Frosinone, e di Latina,  Areaconsumatori sta diventando sempre di più un riferimento per i consumatori più deboli e vessati.

Presidente Areaconsumatori
Avv. Rocco Sofi