Get Adobe Flash player
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi162
mod_vvisit_counterIeri991
mod_vvisit_counterSettimana1153
mod_vvisit_counterMese14779
mod_vvisit_counterTotale3806681

Oggi è il 19 Mar 2024
Fade Iterator



Meteo settimanale Colleferro



Alimenti e imprese alimentari: le nuove regole di organizzazione, di relazione e di responsabilità


La Camera civile di Viterbo ha organizzato ed ospitato mercoledì 31 maggio 2017, presso l’Aula della Corte d’Assise del Palazzo di Giustizia, un importante convegno per affrontare le problematiche di relazione tra Consumatori ed Imprese Alimentari, una discussione importante ed aperta con episodi concreti tratti dalle vicende giudiziarie.


La tematica di grande attualità e rilevanza ma poco conosciuta anche dagli operatori del diritto, è stata posta al centro di un ciclo di incontri che la Camera Civile di Viterbo ha organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana di Diritto Alimentare, l'Università degli Studi della Tuscia, l'European Food Law Center, e l'Unione Nazionale delle Camere Civili.


Areaconsumatori da sempre sensibile a tali problematiche ha partecipato all'evento con il suo Presidente Avv. Rocco SOFI che ha relazionato alla platea le molteplici esperienze dell'associazione sull'argomento, apportando inoltre consigli e suggerimenti, contribuendo fattivamente alla diffusione e al successo dell'iniziativa.

 

Vedi la locandina dell'evento