Get Adobe Flash player
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi503
mod_vvisit_counterIeri810
mod_vvisit_counterSettimana3626
mod_vvisit_counterMese19355
mod_vvisit_counterTotale3838152

Oggi è il 19 Apr 2024
Fade Iterator



Meteo settimanale Colleferro



 

Areaconsumatori dona all'Ospedale di Palestrina

 

 

Nella mattinata di oggi una delegazione di Areaconsumatori, capitanata dal Presidente Avv. Rocco Sofi, ha portato a compimento una donazione benefica che aveva avuto inizio nel lontano 2014. Il 12 dicembre di quell’anno, infatti, a margine di un evento musicale organizzato appositamente allo scopo, furono raccolti fondi destinati al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Colleferro.

Il susseguirsi degli eventi che ha portato al riassetto del Servizio Sanitario Regionale ha fatto sí che, per un motivato allungamento dei tempi, il tutto si traducesse oggi con la donazione di 10 fasciatoi neonatali, consegnati presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale 'Coniugi Bernardini' di Palestrina.

Presenti alla consegna, oltre al Personale medico e paramedico, il Dott. Domenico Filippi, la Dott.ssa Agnese Valacchi, il Direttore Sanitario Dott. Luciano Cifaldi ed il Direttore Generale della Asl RM 5, Dott. Giuseppe Quintavalle.

Un altro piccolo ma significativo gesto di presenza e di attenzione, in questa occasione rivolta ai piccolissimi pazienti!


Colleferro, 13/06/2018