Get Adobe Flash player
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi306
mod_vvisit_counterIeri980
mod_vvisit_counterSettimana3071
mod_vvisit_counterMese24015
mod_vvisit_counterTotale3815917

Oggi è il 28 Mar 2024
Fade Iterator



Meteo settimanale Colleferro



COMUNICATO STAMPA


SI È SVOLTA A GORGA L’ASSEMBLEA PUBBLICA PER IL “CASO ENEL”


Si è svolta nella mattinata di Sabato 24 marzo in una gremita sala consiliare a Gorga l’Assemblea Pubblica promossa dall’Amministrazione Comunale, con in testa il Sindaco Ing. Nadia Cipriani ed il capogruppo di maggioranza nonché Deputato del collegio On. Angelo Santori, in collaborazione con l’associazione Area Consumatori, presieduta dall’Avv. Rocco Sofi, per spiegare le modalità di richiesta del rimborso ad ENEL per l’interruzione dell’alimentazione dell’energia elettrica dal 3 al 5 febbraio a causa delle forti nevicate.

La riunione ha avuto successo vista la grande partecipazione dei cittadini. Le domande potranno essere presentate da ogni intestatario di contatore utilizzando la modulistica scaricabile dal sito www.gorga.rm.gov.it, allegando copia del documento di identità del richiedente e copia dell’ultima fattura pagata, entro il termine ultimo fissato per il 15 aprile p.v.

Sia il Sindaco che il Presidente di Area Consumatori hanno sottolineato come il “CASO ENEL” sia solo l’avvio di un percorso di collaborazione istituzionale tra Comune ed Associazione, che sarà a breve formalizzato da apposita convenzione, prevedendo anche l’apertura periodica di uno sportello presso la sede comunale in cui gli esperti dell’Associazione forniranno aiuto, supporto e collaborazione ai cittadini a tutela e difesa dei loro diritti.

Insomma, questa assemblea pubblica ha dimostrato come esistano esempi di buona collaborazione tra Istituzioni Pubbliche ed Associazione in favore del bene comune.


Gorga, 24 marzo 2012

Il Sindaco

Ing. Nadia Cipriani


Foto evento