1° torneo di calcio a 5 al PalaOlimpic di Colleferro
Si è da poco concluso il primo torneo di calcio a 5 organizzato dall’AICS, competizione a cui hanno partecipato 12 squadre
provenienti da diversi Comuni Laziali localizzati nell'area a sud della Capitale tra le province di Roma e Frosinone.
Al termine di un torneo appassionante e partecipato, si sono qualificate per la finale le formazioni Giordy team diretta da Ramiccia Giordano, e AreaSport capitanata dall’Avv. Rocco SOFI.
Dopo un’avvincente quanto combattuta finale, il primo torneo di calcio a 5 Palaolimpic, è stato infine vinto da ASC AreaSport Colleferro, titolo che la formazione locale si è aggiudicato con merito giocando costantemente un calcio di alto livello professionale.
Siamo orgogliosi dell'impresa raggiunta, dice compiaciuto l'Avv. Rocco SOFI, cui fa eco il Presidente di ASC AreaSport Marco Marcoccia, l'impegno della squadra è stato costante ed encomiabile, ed alla fine il torneo ha premiato la squadra meglio dotata e motivata, ma sono sinceramente contento dell'impegno con cui tutte le squadre si sono confrontate e dello spirito con cui hanno partecipato al torneo, a dimostrazione che lo sport, quello vero con la "S" maiuscola, è una scuola di vita fatta di lealtà e rispetto nei confronti del gruppo, della società di appartenenza, e degli avversari, oltre a dare naturalmente una giusta e sana soddisfazione individuale.
Onore pertanto alla formazione vincitrice ASC AreaSport Colleferro che si candida con pieno titolo alla prossima edizione, e complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad un torneo lungo e combattuto ma leale.