Get Adobe Flash player
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi265
mod_vvisit_counterIeri542
mod_vvisit_counterSettimana2578
mod_vvisit_counterMese18307
mod_vvisit_counterTotale3837104

Oggi è il 18 Apr 2024
Fade Iterator



Meteo settimanale Colleferro



E’ arrivata puntuale la Befana di Areaconsumatori! Ha consegnato calze-dono e giocattoli presso i reparti di Ostetricia e

Pediatria dell’Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina, replicando il gesto solidale della donazione spontanea rivolta ai piccoli pazienti già effettuata alcuni mesi orsono.


In un’atmosfera piacevolissima, colorata dai sorrisi dei piccoli e delle mamme, erano presenti: il Sindaco di Palestrina Mario Moretti, Il Direttore Sanitario Dr.ssa Anna Rosalba Buttiglieri oltre al personale medico e paramedico, con il Dott. Domenico Filippi, Direttore di Ostetricia e Ginecologia e la Responsabile del Reparto di Pediatria e Neonatologia Dott.ssa Agnese Valacchi.


Presenti anche i Medici dell’Ospedale di Colleferro, Dott. Giancarlo Filippi e la Dottoressa Federica Lorenzi in opportuna continuità con i colleghi di Palestrina.

 

Il Presidente dell’Associazione, Avv. Rocco Sofi, ha evidenziato come si sia voluto con questo gesto giocoso esaltare un significato importante: l’attenzione affettuosa verso i pazienti più piccoli in un momento di festa e non solo.

 

Palestrina, 6 gennaio 2020